Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette carabinieri | Parte 02

Barzellette carabinieri Alla visita di leva 4 aspiranti reclute. - Tu, leggi il cartello! - Funicolare di Como. - Bene, abile arruolato destinazione alpini. Avanti un altro. - Tu, leggi il cartello! - Funicolare di Como. - Bene abile arruolato destinazione fanti. Avanti un altro. - Leggi il cartello! - Funicolare di Como. - bene abile arruolato destinazione alpini. Avanti un altro. - Leggi il cartello! - (con accento siculo) Fu Nicola RE di Como. - Abile arruolato destinazione carabinieri.
Barzellette carabinieri Sul tetto del carcere di S. Vittore fanno la guardia un finanziere, un poliziotto e un carabiniere. All'ora del pranzo il finanziere apre la borsa ed estrae un panino: "Porca puttana! Ma gliel'ho detto cento volte e mia moglie continua a metterci il salame!!! lo sa che non mi piace!! Giuro che se domani trovo ancora del salame mi butto di sotto". Tocca al poliziotto: "Cazzo! Ancora formaggio, sono allergico, mi riempio di bolle ... sono vent'anni che mia moglie mi prepara il panino col formaggio. Se domani non trovo qualcos'altro mi butto di sotto". Ed ora il carabiniere: "Mortadella ... un panino alla mortadella! Mi fa cagare la mortadella ... eppure ogni giorno me la ritrovo nel panino. Se continua così mi butto di sotto". Il giorno dopo il finanziere: "Panino al salame ... non ne posso più e si butta. Il poliziotto: "Noooo ... formaggio ... mi butto". Il carabiniere: "Ancora mortadella ... "e anche lui si butta giù Ai funerali la moglie del finanziere affranta: "Oh, Dio, averlo saputo che era per via del panino ... non ho prestato abbastanza attenzione ... sono disperata!". Anche la moglie del poliziotto è in lacrime: "Anch'io sono stata sbadata ... me l'aveva detto che non voleva il formaggio ... ma io l'ho preparato lo stesso ... avrà rimorso per tutta la vita". E la moglie del carabiniere: "Ma io cosa ci potevo fare se tutte le mattine i panini se li preparava lui!".
Barzellette carabinieri Un carabiniere sta facendo una crociera su una nave, quando questa urta uno scoglio e incomincia a inabissarsi. è disperato, ma per fortuna un marinaio lo prende sotto la sua custodia e gli dice: "Vieni con me e fai come faccio io". Il marinaio prende un'ascia e con pochi colpi decisi recide le funi di una barca di salvataggio. Allora anche il carabiniere prende un'ascia e comincia a dare dei gran colpi sulla barca facendola a pezzi. Il marinaio, inorridito, gli chiede: "Ma che fai?". E il carabiniere: "Ti aiuto a fare la zattera!".


Pagina 2
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook