Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette animali | Parte 13

Barzellette animali Un contadino porta le sue scrofe dal verro per farle montare. - "Come faccio a capire se sono gravide?" chiede al proprietario del verro. "Tu osservale domattina. Quelle accovacciate sono sicuramente gravide, quelle in piedi no!" - L'indomani il contadino va a controllare e vede che tutte le scrofe sono in piedi. Deluso, le ricarica sul camion e le riporta dal verro. La mattina successiva le trova ancora tutte in piedi. Per una settimana si ripete la stessa storia ed è così agitato che l'ottava mattina non ha la forza di andare a controllare. Prega allora la moglie di andare a vedere lei la situazione. La donna va nel porcile e torna dopo qualche minuto. - "Allora? Sono tutte in piedi o ce n'è qualcuna accovacciata?" chiede trepidante. E la moglie: "Nove sono in piedi dietro il camion e una sta suonando il clacson!"
Barzellette animali Fattoria. Un toro e una mucca si incontrano, ma tra loro c'è un alta barriera di filo spinato che li separa. Dopo mesi e mesi d'amore platonico, il toro non ne può più prende la rincorsa e scavalca il filo spinato. L'operazione riesce in pieno e ... finalmente l'idillio. "Mi presento sono la mucca Isabella, ma tu chiamami solo Isa perché si vede che sono bella", e il toro"Io mi chiamo Palladino, ma chiamami solo Dino perché una palla è rimasta attaccata al filo spinato".
Barzellette animali Un contadino guarda desolato il suo gallo, oramai vecchio, non in grado di assolvere ai suoi doveri. Si reca quindi alla fiera per comperare un gallo giovane, torna a casa e lo mette nel pollaio. Il gallo vecchio, da marpione, lo avvicina e gli dice: senti tu sei giovane, ma io ancora qualche cartuccia la riesco ancora a sparare; facciamo una corsa chi arriva primo passa una bella nottata con le pollastrelle. Però proprio per rispetto all'età dammi qualche metro di vantaggio. Appena la gallina dà il via, il vecchio comincia a cantare a squarciagola. Il contadino esce e vedendo il giovane inseguire il vecchio prende il fucile e gli spara. La scena si ripete per parecchie volte. Alla fine il contadino si reca in chiesa e pregando chiede: Signore fa che mi vendano dei galli che assolvano i loro compiti e non dei finocchi.


Pagina 13
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook