Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette animali | Parte 09

Barzellette animali Tre pulci decidono di stabilirsi, ognuna in luogo diverso, sul corpo di una bellissima ragazza. Qualche settimana dopo si incontrano per scambiarsi le loro vedute sul posto dove si sono recate. La prima dice: "Io sono andata sulle tette e vi posso assicurare che sono proprio due belle montagne con un ottima vista". La seconda: "Io sono andata nel culo, e più che montagne c'è una bella vallata. Si sta bene anche se non c'è una gran vista. L'unica cosa negativa è che ogni tanto ci sono dei brutti odori". La terza: "Io sono stata nella figa!". Le prime due: "E allora dicci com'è li?". La terza: "C'è una gran confusione l' C'è sempre uno che entra, che esce, che entra, che esce in continuazione. Non si riesce a stare in pace". Le prime due: "Evabbè ma tu non gli hai detto niente?". "Sì gliel'ho detto e lui sapete come mi ha risposto?!? ... Mi ha sputato in faccia ... "
Barzellette animali Uno scienziato sta facendo degli esperimenti scientifici su una pulce e trascrive i suoi risultati su un notes. Lo scienziato toglie una zampa alla pulce e le dice: "Salta!". La pulce salta ed egli scrive sul notes: "La pulce senza una zampa salta". Poi toglie una seconda zampa alla pulce e le dice di saltare. La pulce salta ed egli scrive sul notes: "La pulce senza due zampe salta". E così via fino a togliere tutte le zampe alla pulce. Tolta l'ultima la pulce non salta e lo scienziato scrive: "La pulce senza zampe diviene ... sorda!".
Barzellette animali Un verme torna a casa dal lavoro. La verma: "Caro, com'è andata al cimitero oggi? Cos'hai portato di buono? Ho un appetito ... ". Il verme: "Ehm, cara, a dire il vero nulla. Sai, l'hanno cremato". La Verma: "Oh cavolo, che disdetta!". Il verme (trascinando in casa un sacco): "Però abbiamo borotalco per tutto l'anno!"


Pagina 9
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook