Barzellette
Barzellette divertenti: le barzellette, i colmi le freddure più divertenti del web

Comics Zone .: Barzellette

Barzellette animali | Parte 04

Barzellette animali Un cucciolo d'orso va dalla mamma e le chiede: - Mamma, che razza d'orso sono io? - Sei un orso polare - risponde la mamma. Ma l'orsacchiotto insiste: - Mamma, sei sicura che io non sia un orso bruno? - No, sei un orso polare, ti dico. Ma il cucciolo non è ancora soddisfatto: - Sei sicura che io non sia un grizzly? - Perché fai tutte queste domande?! Sei un orso polare! - risponde arrabbiata la mamma. L'orsacchiotto allora va dal papà orso e gli chiede: - Papà sono forse un panda io? - No, tu sei un orso polare - risponde il padre. Ma il cucciolo chiede ancora: - Sei sicuro che non sia un koala? - No, sei un orso polare. Ma perché fai tutte queste domande? - chiede seccato papà orso. L'orsetto scoppia a piangere e mugola: - Perché ho freddo
Barzellette animali Un topino cade in una botte di vino e sta per affogare. -"Aiuto! Aiuto! Qualcuno mi aiuti! " Un gatto lo sente ed accorre. "Io potrei pure salvarti, però in cambio voglio mangiarti! "dice al topo boccheggiante. "Qualunque cosa ... ma non voglio morire affogato ... "Il gatto lo trae in salvo, ma il topo riesce a fuggire e s'infila in un piccolo foro del muro. "Non hai tenuto fede alla tua parola. Avevi promesso che ti potevo mangiare"gli dice arrabbiato il gatto. E il topo dal suo nascondiglio: "Io ho promesso? Dovevo proprio essere ubriaco!"
Barzellette animali Un tizio entra nell'ufficio del direttore di un circo. "Ho da proporle un numero sensazionale; Un leone e un agnello che giocano nella stessa gabbia!" "Sensazionale, quanto mi costa questo numero?" "Duecentomila per sera più le spese! ". "Le spese?". "Già dopo ogni spettacolo bisognerà comprare un nuovo agnello!"


Pagina 4
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook