Frasi, pensieri, aforismi, massime e citazioni
Raccolta di frasi e pensieri per ogni occasione, aforismi, modi di dire, proverbi e proverbi cinesi.

Da Leggere .: Pensieri per Ogni Occasione

Frasi per augurare buon compleanno o buon onomastico - Pag. 3

Brindiamo ai tuoi 18 anni, cara compagna di viaggio, brindiamo a tutti noi, ai dolci affanni, agli splendidi e irripetibili anni della nostra giovinezza. Brindiamo a un tempo favorevole che esaudisca i nostri sogni e mantenga intatta la nostra bella amicizia.


Oggi compi 18 anni, sei all'apice della giovinezza. Sei bella, anzi bellissima. Hai avuto un dono in più dal cielo. Goditi totalmente e pienamente questa splendida età sii sempre gioviale e allegra come oggi; fai della tua bellezza un'arma importante, ma non l'unica, della tua vita, poiché questa è destinata a sfiorire prima di ogni altra cosa. Auguri, auguri!


Goditi appieno la tua giovinezza senza dimenticare che è la più bella età che Dio ha regalato all'uomo.


Ti auguriamo di vivere ogni istante della tua vita come una grande avventura dove regna sovrano l'amore.


"Quanto è bella giovinezza che si fugge tuttavia..." Hai compiuto 18 anni, vivi con gioiosità e fresca saggezza la tua bella età e non permettere mai ai tuoi giorni di fuggire inutilmente.


Alla migliore della classe, per i suoi meravigliosi e irripetibili 18 anni.


Evviva la nostra età evviva la giovinezza, evviva soprattutto questo giorno che 18 anni fa ha dato i natali a te, nostra invidiabile amica!


All'amica preferita nel giorno del suo compleanno augurandole di vivere tantissimi compleanni con la gioia e l'entusiasmo di oggi.


Alla più scatenata e pazza del gruppo alla quale siamo legati da profondo affetto, auguriamo che il sole non tramonti mai sulla gaiezza della sua perenne gioventù.


Al Cupido del gruppo con la preghiera di non trafiggere troppo i nostri cuori.


Alla più simpatica e allegra della comitiva capace di trasmettere buonumore anche ad un netturbino zoppo in giornata di vento e bufera.


All'amico che con la sua verve e con l'inesauribile vis comica ha conquistato tutta la compagnia.


Non sempre la vita concede amici come te. Siamo stati fortunati. Ad multos annos!


Auguro che tu possa godere pienamente l'età sacra e incantata della fanciullezza e domani possa entrare, con lo stesso incanto, nel mondo degli adulti.




Pagina 123
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook