Frasi, pensieri, aforismi, massime e citazioni
Raccolta di frasi e pensieri per ogni occasione, aforismi, modi di dire, proverbi e proverbi cinesi.

Da Leggere .: Pensieri per Ogni Occasione

Pensieri per augurare un felice matrimonio - Pag. 1

Passano velocemente i giorni, i mesi, gli anni, la vita. è Unico vero immortale rimane l'amore?


Ogni qualvolta l'altra metà di voi, presa dall'amore si dovesse dimenticare di essere diventata con il matrimonio, un corpo ed una sola anima, che il vostro stare insieme si rinsaldi mettendo amore dove non doveste più trovare amore.


L'amore è leggero e delicato come le ali di una farfalla. Vi auguro di saper trattare la vostra vita matrimoniale con la leggiadria di cui essa ha bisogno.


Il matrimonio è una cosa preziosa e come tutte le preziosità va trattato sempre con molta cura.
Vi auguro di godere insieme, per molti anni, delle fresche e tenere notti di primavera, delle lunghe e radiose giornate d'estate, delle bellissime nevicate d'inverno.


Nel giorno meraviglioso del matrimonio intrecciate le mani unitamente ai vostri cuori e possano rimanere così uniti per sempre.


Spero che i ricordi nei quali è immersa la nostra vita possano perpetuarsi e diventare speranza, affinché il passato si trasformi in avvenire.


Grazie per avermi resa partecipe della tua gioia. Sei un ragazzo con elevate doti di intelligenza e sensibilità doti che non mancherai di adoperare nella tua futura vita familiare che auguro piena di tenerezze.


Per impedire che il Sole possa spegnersi, fate sì che la fiamma sacra dell'amore vivifichi sempre la vostra unione.


Che la realtà possa superare i sogni e la gioiosità oggi presente possa rimanere nei vostri cuori e accompagnarvi nei giorni futuri. è quanto auspicano gli amici nell'indimenticabile giorno del vostro matrimonio.


Nel giorno del vostro amore reso sacro dalla partecipazione di molti amici, parenti e dalla benedizione del Signore, vi pervenga il nostro gioioso voto augurale e vi accompagni nei giorni futuri.


Vi auguro di percorrere per mano e gioiosamente il lungo sentiero della vita.


Vivere insieme una vita è piuttosto difficile, viverla senza pazienza e con poco amore è del tutto impossibile. Vi auguro, per il vostro agognato matrimonio, di
coltivare costantemente queste amabili virtù.


La vostra unione era scritta nel cielo. Prendetevi per mano e camminate uniti lungo il sentiero della vita, non permettendo mai ad alcuna ombra di insinuarsi nel vostro cammino.


Godetevi una lunga e serena vita insieme ove regnino saggezza, rispetto, amore.




Pagina 123
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook