Frasi, pensieri, aforismi, massime e citazioni
Raccolta di frasi e pensieri per ogni occasione, aforismi, modi di dire, proverbi e proverbi cinesi.

Da Leggere .: Pensieri per Ogni Occasione

Frasi da dedicare ai laureandi - Pag. 1

Complimenti! Hai ottenuto ciò che desideravi con grande intensità Il tuo avvenire conoscerà giorni stupendi se unirai la saggezza della mente alla saggezza del cuore.


Hai raggiunto la meta che desideravi. Ti auguriamo di ottenere il successo dando sempre il meglio dite con onestà ed energia.


Oggi hai raggiunto un traguardo ambito. Ti auguro di raggiungere domani tutti gli obiettivi desiderati.


Sei riuscito dove altri hanno ceduto. Oggi è un giorno di gioia; gioia per la tua volontà che ha superato gli ostacoli ed ha conosciuto la vittoria.


Presto dimenticherai le ansie, gli affanni che immancabilmente hanno preceduto ogni esame; oggi resta il coronamento di un successo.


Hai preso la laurea e presto diventerai insegnante e come tutti i buoni insegnanti scenderai dalla cattedra per stare vicino ai tuoi allievi nel tentativo di contagiarli con la tua fame di sapienza.


Hai raggiunto la meta che desideravi con fatica, ma anche con successo. Complimenti!


Finalmente il fatidico giorno è arrivato. Sei esausto ma felice come dopo ogni vittoria. E siamo solo all'inizio!


Ti sei laureato! Hai raggiunto un traguardo importante della tua vita. Ti auguro di esercitare la futura nuova professione cori molta umiltà giacché questa è l'arma dei grandi.


Si dice che bisogna dare tempo al tempo. Il tuo tempo da studentessa è terminato, hai avuto costanza e ce l'hai fatta! più ambiziosi traguardi ti aspettano. Senza dimenticarti che gli esami non finiscono mai.


Il titolo accademico rilasciato dall'Università sta diventando una forma di decorazione sociale. La gente va all'Università non perché ha predisposizione per la cultura, ma per sentirsi socialmente a posto.
Così sostiene un dotto uomo di scuola. Ma sappiamo che tu sei l'eccezione alla regola. La tua fame di conoscenza - anche biblica - lo dimostra.


Sei ufficialmente un sapiente doc. Ne hai ricevuto il marchio con quel dott. di cui, ora, puoi fregiarti. Tuttavia, l'uomo veramente più dotto degli altri è soltanto colui che ha compreso l'insegnamento di Socrate: è lo so una cosa sola: di non saper niente?


più si arriva al traguardo con fatica, più si apprezza la vittoria. Ce l'hai fatta! Congratulazioni!


Non lasciar mai passare un giorno senza aver adoperato la tua professione a fin di bene.




Pagina 12
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook