Frasi, pensieri, aforismi, massime e citazioni
Raccolta di frasi e pensieri per ogni occasione, aforismi, modi di dire, proverbi e proverbi cinesi.

Da Leggere .: Pensieri per Ogni Occasione

Pensieri per fare gli auguri al papà- Pag. 1

A mio Padre, che nel suo breve cammino ha saputo circondarmi di momenti di gioia così intensi da essere sufficienti ad un'intera vita.


Viverti accanto ha voluto dire per me conoscere la serenità e l'amore. Sei stato un padre adorabile ed io una figlia fortunata.


Ricordo la mia fanciullezza allietata ed arricchita dalla presenza di un uomo tenero, gentile, saggio, affettuoso: eri tu, papà.


Una delle mie più vive aspirazioni: diventare da adulto, per i miei figli, ciò che tu sei stato per me, il non plus ultra dei genitori.


Tu mi hai protetta, educata, amata, sempre nel migliore dei modi. La mia vita insieme a te non ha conosciuto delusioni. Sei stato il più buono e il più saggio dei padri. Grazie!


Forti e dolci le tue mani nell'accarezzare il mio viso, burberi ma teneri sono i tuoi rimproveri. Sei un padre straordinario!


Tutto ciò che ho di positivo lo devo a te. Se ho un pizzico di pazienza è perché tu l'hai esercitata in abbondanza, se ho amore è perché hai colmato ogni istante della mia vita vissuta con te.


AI mio insuperabile padre senza il quale non sarei mai stata quella che sono.


Sono stata una figlia fortunata ad avere te come padre. Sei esattamente come avrei voluto che tu fossi.


Tante volte da piccola ho tremato e pianto più per paura di sentirmi rimproverare, che per un autentico dolore. Eppure tu non hai mai permesso alle tue mani di sfiorarmi il viso se non per accarezzarmi. Grazie per tutto l'amore che mi hai saputo dare da fanciulla e che oggi mi sai dare da adulta.


Non potrò mai fare confronti nella mia vita, giacché so con certezza che tu riusciresti sempre il vincitore!


Le tue forti e tenere mani hanno sorretto i miei primi passi, il tuo dolce e sensibile cuore ha asciugato ogni mia lacrima, la tua saggezza infine mi ha insegnato a vivere.
Grazie papà.


Con te vicino affronterei il mondo intero. So che finché camminerai al mio fianco, nessuno mai oserà farmi del male.


Sei stato e rimarrai sempre il mio migliore amico.


Tu sei un uomo molto saggio, giacché nella vita hai saputo adoperare bene il tuo cuore.


Se nella vita avessi potuto comprendere totalmente quanto foste e siete importanti per me, dalla mia bocca sarebbero usciti solo baci. Non é stato sempre così. Ma non per questo vi ho meno amati, cari insostituibili e preziosi genitori!




Pagina 12
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook