Frasi, pensieri, aforismi, massime e citazioni
Raccolta di frasi e pensieri per ogni occasione, aforismi, modi di dire, proverbi e proverbi cinesi.

Da Leggere .: Pensieri per Ogni Occasione

Frasi per dirsi addio - Pag. 3

I genitori sono parti integranti della nostra vita. Perdendo uno di loro si perde inesorabilmente parte della vita stessa.


Il Signore ti dia la forza necessaria per superare serenamente la dolorosa perdita dell'affettuoso compagno della tua vita. Ti conosco come una persona di fede e so che non ti abbandonerà in questo tragico momento che segna profondamente l'esistenza.


Il suo sorriso era contagioso e dava allegrezza all'anima. Signore, fallo sorridere ancora!


Possa il tuo cuore essere forte come una roccia per resistere all'immenso dolore che ti ha colpito.


La vita e la morte sono le due realtà che circondano l'universo. Soltanto Dio può dare spiegazione a tutto ciò La sua misericordia illumini le vostre menti e riscaldi i vostri cuori.


So che la perdita della tua anziana madre ti ha riempito il cuore di dolore facendoti sentire bambino. In realtà il dolore è come l'amore, non ha età.


In questo doloroso momento tenetevi stretti per mano e non permettete alla vostra fede di vacillare giacché questa è l'unica arma che abbiamo per poter vivere serenamente.


In ogni momento della vita, e dovunque voi siate, il vostro caro sarà con voi e vi proteggerà.


Come siamo fragili quando il dolore ci attanaglia il cuore! Preghiamo affinché a questo doloroso evento sopraggiunga la fede, unica arma per continuare a vivere.


Partecipiamo al vostro grande dolore con la stessa intensità che ha contraddistinto la nostra amicizia.


Non potremo mai più risentire la tua melodiosa voce. Di fronte a tale sgomento, i nostri balbettii non servono ad alleviare il nostro dolore. Ci rimane soltanto, come unico scampo, la speranza di trovare conforto sotto le grandi ali di Dio.


Era una persona che trasmetteva allegria a chi aveva avuto la fortuna di conoscerla. L'avete perduta, l'abbiamo perduta! La ritroveremo.


Tutti quelli che lo hanno conosciuto non hanno potuto fare a meno di amarlo per la bontà che ha sempre caratterizzato la sua vita. Voi avete perduto un familiare, noi un grandissimo amico.


E' mancato il mio amico prediletto. Nessuno mai riuscirà a prendere il suo posto nel mio cuore.




Pagina 123
Bellezze su Buongiorno Web
Donne Vip Gallery for Man
Buongiorno Web su Facebook